Tiragraffi x gatti: 50 idee costruzione




Tiragraffi x gatti: 50 idee costruzione
3.9 8 voti

Sono in molti a chiedersi come fare per costruirsi in casa un albero per gatti in modo da non spendere centinaia di euro e far divertire con poco il gatto. Prendendo spunto dai tiragraffi da palestra, in molti si sono messi alla prova realizzando da soli vere e proprie opere in legno o cartone per la felicità del proprio gatto.

Questa foto gallery raccoglie un sacco di belle idee; costruzioni che fanno anche da arredamento. Come è possibile vedere bastano delle mensoline in legno che si comprano anche da Ikea e qualche ramo alto in modo che il micio possa saltare da un punto all’alto arrivando sino al soffitto. Si possono creare scalinate appese alla parete o percorsi di gioco con semplici scatole di cartone oppure con i contenitori della frutta preventivamente verniciati e rimessi a nuovo.

Insomma, come detto le idee non mancano. Certo, ci vorrà più tempo rispetto ad ordinare subito online per riceverlo in 48 ore. Ma la soddisfazione di averlo fatto con le proprie mani non ha prezzo.
Per completare l’opera basta comperare un pò di corda in sisal e avvolgerla su uno dei tronchi di legno o canne di bambù acquistabili nei negozi di arredamento.

Secondo voi qual’è il più bello? Buona visione!

50 Foto gallery giochi per gatti fai da te

vendita tira graffi online

Ti potrebbero interessare...